POE NEWS

Novità e aggiornamenti a portata di click

26/01/2023 - Nasce il Poe Podcast
Poegrafia è sempre più "multisensoriale": da oggi è infatti possibile accedere al PoePodcast, il canale multimediale di Poegrafia sulla celebre piattaforma musicale Spotify

Il canale assumerà progressivamente il ruolo di contenitore per tutte le risorse audio legate al progetto Poegrafia, ivi incluse le audiopoegrafie e le playlist scelte da voi sui nostri social. Tra queste, potete già da ora ascoltare la playlist di Lavica, che i follower della nostra pagina Instagram hanno contribuito a creare durante il PoePoll del 28 giugno 2022!

26/01/2023

11/01/2023 - Inaugurazione mostra fotografica e pittorica c/o Paggeria Arte, Sassuolo (MO)
Locandina Paggeria 2023 50x70 LQ

Poegrafia è lieta di presentarvi l'esposizione fotografica e pittorica di Mattia Urlotti, patrocinata dal comune di Sassuolo (MO), presso Paggeria Arte (Piazzale della Rosa a Sassuolo, MO)

Pittura materica - Una pittura che, al contempo, si compone e si "nutre" di materia: la serie Physis è un tributo alla Natura e ai suoi fenomeni primordiali, frutto di un'attenta ricerca su materiali, stili e cromie. Dieci opere identitarie e innovative, create su pannelli in fibra di legno, per un'esperienza visiva che sfuma nella multidimensionalità.

Fotografia: Una selezione di stampe fotografiche su tela artistica, con una particolare connotazione astratto-metafisica.

Periodo: 11/01/2023 - 24/01/2023 

Orari: Sabato 16-19 ; Domenica 10-12 e 16-19 e su appuntamento scrivendo a urlottim@gmail.com

Un ringraziamento va al Comune di Sassuolo per l'opportunità, al suo ufficio Cultura e, in modo particolare, a Martina Di Toro, per il prezioso e puntuale supporto.

11/01/2023

06/01/2023 - Nuovo sito Poegrafia
PoeHome
La Befana di Poegrafia non ha portato solo dolcetti e carboncini, ma anche una novità! Il nuovo sito di Poegrafia è online da oggi: più ricco, più bello, più interattivo che mai. In una parola, più... poegrafoso! 🥰

Naviga ora tra le sue sezioni rinnovate, tra cui i nuovi spazi dedicati alle aree tematiche del progetto, i coinvolgenti contenuti multimediali e il nuovissimo PoeBlog. 😍 Da oggi, Poegrafia è ancor di più la casa degli appassionati e cultori delle arti visive, della scrittura e dell'introspezione.

06/01/2023

Works in progress
Il sito di Poegrafia è in versione beta e alcune funzionalità potrebbero essere limitate o non disponibili. Niente paura: stiamo lavorando per garantire quanto prima la piena fruibilità di tutti i contenuti. Qualora dovessi riscontrare un malfunzionamento, puoi inviare una segnalazione all'indirizzo info@poegrafia.it. Grazie! 🙂